•La Squadra Dei Blu• {Con voi per sempre}

Reply
giornata a piazza del popolo!!, bellissimoooooooo!!
view post Posted on 19/4/2008, 20:04Quote

utente

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:59

raga oggi sn andata a piazza del popolo a vedere i nostri ragazzziiiiiii :lol:
è stato tutto troppo emozionante...appena arrivate abbiamo cercato di farci posto nella folla x arrivare il più vicino possibile al palcoooo... appena hanno fatto entrare marco nn potete capire qnto ho urlatoooooooo.... :wub: :lol: dal vivo è ancora più bellooooo
mammamia kiunque cantava gridavo sempre "marcoooooooo"..poi a un certo punto si è girato e ci ha salutato cn la manooooooooo :woot: ke bonoooooooooooo!
davanti a me c'erano i fan di paki ke ci dicevano di stare zitte..ma noi continuavamo lo stessooooo xD
durante la pubblicità abbiamo gridato "luca luca lucaaaaaaa" e jurman si è alzato e ha sorriso al pubblicoooo ^^
poi appena è salito marco sul palco mi sn messa a urlare cm una pazza..! io e una mia amika cominciamo a fare il coro dicendo "seiiiii bellisssimooooooooooooooooo" buahuahuahaua ke tajooooo!
i fan di paki continuavano a dirci di starci zitte xkè kiamavamo marco anke qndo cantavano gli altriiiiii :P :P
qndo c'era la pubblicità paki cominciava a fare le imitazioni..ha fatto qlla di simonetta e di marta...allora marta ci ha kiesto se è vero ke ha il sedere grande e noi abbiamo risposto di no! :D Poi paki ha kiesto a marco di fare l'imitazione di giuseppe,ma marco ha detto di noooooooo!!! :cry: :cry:
cmq dal vivo sono tutti più carini..e marco è stupendissimoooooo :wub: :wub:
qndo hanno tirato le torte in faccia ai prof,marco invece di tirarla se la stava mangiando tuttaaaaaaa xD e l'ha offerta anke a jurmy ke ci ha messo il dito dentro e se l'è gustata :P e durante la pubblicità ambeta gliel'ha tirata in faccia ad antonino :P
una volta finito tutto i ragazzi cominciano a tirare dei pupazzetti...ma purtroppo nn sn riuscita a prenderliiiiiiii :cry: :cry:
Per tornare a casa abbiamo preso la metro e nel nostro "vagone" c'era la tifoseria di pasqualino...credo ke erano dei suoi amici xkè erano di napoli....loro nella metro cn il megafono cominciano a gridare "siamo venuti qui da napoli apposta x paki" e noi ke gli dicevamo " e ki se ne fregaaaaa" :P allora noi abbiamo cominciato a urlare "marco marco marcooooooo,forza marcoooo!!" e ci siamo messe la fascetta cn la faccia di marcolino in testaaaa :lol: :lol:
qnd siamo scese abbiamo detto "intanto marco ha vinto e è il mejoo"...e qsti "buuuuuuuuuuuuuu..ma ndo andateeee....." e si sn messi a imitare marco ke qndo ha vinto ha gridato "mammaaaaaaa"..ke cattivi i fan di pakiiiiiii :angry: :angry: :angry:
cmq apparte qsto episodio mi sn divertita tantissimo...e marco ha avuto veramente tanti fan ke sn andati lì a sostenerloooooo!!! xD
oltre ke x marco ,ovviamente ho fatto il tifo x tutti i nostri bluettiniiiii :D :D
certo ke vedere francesco dal vivo senza maglietta è tutto un altro effettoooooo :woot: :woot:
Poi a gigia gli facevano tutti "buuuuuuuuuuuu".. e allora noi l'abbiamo sotenuta!!! :D :D a me sta troppo simpatika la gigiaaaaaaa!! xD
anke cassy ci ha salutatooooooo....ke carinaaaaaaaaaaaaaa :lol: :)
Credo di aver detto tutto...se mi viene qualke altra cosa in mente la aggiungooooooooo!! :shifty: :shifty:
bye byeeeeeeeee

Edited by °DoLcE_CaRtiNa91° - 19/4/2008, 21:36

image

...Giorni di
arcobaleno quelli
che tu mi dai...

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2008, 20:45Quote

utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/2/2009, 16:05

nooooooooooooo cavOlO beataaaaaaa teeeee ^^ ci sarei voluta venire anke ioooo peccato viva a milanOoOoOo... -_- a proposito ho sentito dire ke marco il 27 di aprile farò uno spettacolo con jurman (lo stesso ke ha fatto con cassyy) e io ci sarò SICURAMENTE!! :woot: :woot:

cmq... lo sapevoooooo! ^_^ ke marco era ankora + bello dal vivoooo!! :wub: :wub: ma quanto lo adoro?!? quel ragazzo è DivinO ^^ :woot:
peccato ke non hai potuto fare nessuna foto.... :cry:
ma ke teeenerooooo xD quando ha detto di non essere bellissimoooo e di essere solo un tipo... :lol: mamma miaaa troppo teeeenerooo ^^ era pure arrossito!! :wub: :lol:
nO basta quel ragazzo è UNICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ^_^ :wub: :lol:
Grazie x la descrizioneeeeeeee della tua giornataaaaa ^^
ciauuuuuuu :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2008, 20:50Quote

utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:59

cmq anke jurman dal vivo è molto affascinante!!! xD
uno dei ragazzi ke stava smontando il palco alla fine..mi ha detto ke domenika saranno a cinecittà e il 30 al brancaccio...mammamia se è veramente così ci andrò sikuramenteeeeee!! :wub:

image

...Giorni di
arcobaleno quelli
che tu mi dai...

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2008, 21:48Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/7/2009, 11:57

madò..anke io mi sò divertita un sakko....troppo fico sulla metro a prende in giro i fan di paky....ke tajoooooo!!!
marco lo adoro troppooooooooooooo....poi tutti i bluettini c'erano....ke cruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! :wub:

image

Sarà che mi hai cambiato la vita..sembra ieri...

image

So che mi aiuterai,
anche se
non ci sei...
tu colorare puoi...il nero intorno a
noi
l'anima venderei per ritornare indietro sai,
quando dicevi a me
Ti Amo oggi e so
per sempre lo farò...

image

image

image

image

image

Credit by
_Mesy_ *kiarè*
LOREDANA ~ *CandyHum*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Anastasia91
view post Posted on 20/4/2008, 20:08Quote

Utente cancellato

OddIo.....io ci sarei dovuta andare ma stavO con la febbre.....nuu k sfigaaaa!!! comunque grazie del rakkonto mi hai ftt emozionare trp...troppo belli i nostri blu.....un bacioneeeeee

view post Posted on 20/4/2008, 20:22Quote

utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 22:10

CITAZIONE (*CartIna_StIlOsa* @ 19/4/2008, 21:45)
nooooooooooooo cavOlO beataaaaaaa teeeee ^^ ci sarei voluta venire anke ioooo peccato viva a milanOoOoOo... -_- a proposito ho sentito dire ke marco il 27 di aprile farò uno spettacolo con jurman (lo stesso ke ha fatto con cassyy) e io ci sarò SICURAMENTE!! :woot: :woot:

cmq... lo sapevoooooo! ^_^ ke marco era ankora + bello dal vivoooo!! :wub: :wub: ma quanto lo adoro?!? quel ragazzo è DivinO ^^ :woot:
peccato ke non hai potuto fare nessuna foto.... :cry:
ma ke teeenerooooo xD quando ha detto di non essere bellissimoooo e di essere solo un tipo... :lol: mamma miaaa troppo teeeenerooo ^^ era pure arrossito!! :wub: :lol:
nO basta quel ragazzo è UNICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ^_^ :wub: :lol:
Grazie x la descrizioneeeeeeee della tua giornataaaaa ^^
ciauuuuuuu :lol:

ODDIO AL BLU NOTE DICI???????????????' TU SEI DI MILANO QUINDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAA ALLORA CI SONO ANKE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

http://vallathebombadil.deviantart.com/α¢¢συит σf му ℓιттєℓ вιg ...вєѕт fяιєи∂....вι¢σѕ ι ℓσν ιм
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/4/2008, 22:08Quote

utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/2/2009, 16:05

beeella allora ti lascio il mio contatto di msn

lisa.pink@hotmail.it
ci sentiamo e ci organizziamo da lì?! xkè io non so come... andare come prendere i bigletti insomma non so nulla... :unsure:

ci sentiamoooooooooo forza marcoooooooo :woot: :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2008, 19:14Quote

utente

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 14:08

ke billuuuuu

image

image

image

image

Amoreee! ♥
Sono Ita..
Marò oggi mi hai fatto scemunire..
io Ti Amo!
e non pensare mai + che non sia così...!!!
T'Amoooooooooo Tantissimoo!
By Ita (c)

...Tu sei la mia tesò
E il resto non conta niente...
Grazie di esistere...<3
E senza dire parole nel mio cuore ti porterò!
...Perchè MAi...niente e nessuno...
Potrà distruggere quello che SIAMO.
Lau

Tesoro lo sai quello k penso di te!
Sei una persona dolcissima e sei stata
una vera scoperta!
Non pensavo potesse esistere una persona
con cui passare tante serate ridendo e divertendomi
e parlando di tutto!
Grazie mille di tutto!<3
tvttttb bY Nickss
ps W il nostro club!