raga oggi sn andata a piazza del popolo a vedere i nostri ragazzziiiiiii

è stato tutto troppo emozionante...appena arrivate abbiamo cercato di farci posto nella folla x arrivare il più vicino possibile al palcoooo... appena hanno fatto entrare marco nn potete capire qnto ho urlatoooooooo....

dal vivo è ancora più bellooooo
mammamia kiunque cantava gridavo sempre "marcoooooooo"..poi a un certo punto si è girato e ci ha salutato cn la manooooooooo

ke bonoooooooooooo!
davanti a me c'erano i fan di paki ke ci dicevano di stare zitte..ma noi continuavamo lo stessooooo xD
durante la pubblicità abbiamo gridato "luca luca lucaaaaaaa" e jurman si è alzato e ha sorriso al pubblicoooo ^^
poi appena è salito marco sul palco mi sn messa a urlare cm una pazza..! io e una mia amika cominciamo a fare il coro dicendo "seiiiii bellisssimooooooooooooooooo" buahuahuahaua ke tajooooo!
i fan di paki continuavano a dirci di starci zitte xkè kiamavamo marco anke qndo cantavano gli altriiiiii

qndo c'era la pubblicità paki cominciava a fare le imitazioni..ha fatto qlla di simonetta e di marta...allora marta ci ha kiesto se è vero ke ha il sedere grande e noi abbiamo risposto di no!

Poi paki ha kiesto a marco di fare l'imitazione di giuseppe,ma marco ha detto di noooooooo!!!

cmq dal vivo sono tutti più carini..e marco è stupendissimoooooo

qndo hanno tirato le torte in faccia ai prof,marco invece di tirarla se la stava mangiando tuttaaaaaaa xD e l'ha offerta anke a jurmy ke ci ha messo il dito dentro e se l'è gustata

e durante la pubblicità ambeta gliel'ha tirata in faccia ad antonino

una volta finito tutto i ragazzi cominciano a tirare dei pupazzetti...ma purtroppo nn sn riuscita a prenderliiiiiiii

Per tornare a casa abbiamo preso la metro e nel nostro "vagone" c'era la tifoseria di pasqualino...credo ke erano dei suoi amici xkè erano di napoli....loro nella metro cn il megafono cominciano a gridare "siamo venuti qui da napoli apposta x paki" e noi ke gli dicevamo " e ki se ne fregaaaaa"

allora noi abbiamo cominciato a urlare "marco marco marcooooooo,forza marcoooo!!" e ci siamo messe la fascetta cn la faccia di marcolino in testaaaa

qnd siamo scese abbiamo detto "intanto marco ha vinto e è il mejoo"...e qsti "buuuuuuuuuuuuuu..ma ndo andateeee....." e si sn messi a imitare marco ke qndo ha vinto ha gridato "mammaaaaaaa"..ke cattivi i fan di pakiiiiiii

cmq apparte qsto episodio mi sn divertita tantissimo...e marco ha avuto veramente tanti fan ke sn andati lì a sostenerloooooo!!! xD
oltre ke x marco ,ovviamente ho fatto il tifo x tutti i nostri bluettiniiiii

certo ke vedere francesco dal vivo senza maglietta è tutto un altro effettoooooo

Poi a gigia gli facevano tutti "buuuuuuuuuuuu".. e allora noi l'abbiamo sotenuta!!!

a me sta troppo simpatika la gigiaaaaaaa!! xD
anke cassy ci ha salutatooooooo....ke carinaaaaaaaaaaaaaa

Credo di aver detto tutto...se mi viene qualke altra cosa in mente la aggiungooooooooo!!

bye byeeeeeeeee
Edited by °DoLcE_CaRtiNa91° - 19/4/2008, 21:36
...Giorni di
arcobaleno quelli
che tu mi dai...